rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto auto-tir, grave una donna: Valsugana bloccata

Incidente all'alba sulla SS47. Una signora di 70 anni è finita addosso a un muretto dopo la collisione della sua vettura con un mezzo pesante. Lunghe code sulla statale

Nella notte tra venerdì e sabato, alle 5.40, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SS 47 Valsugana, nei pressi dello svincolo di Rosà  per uno scontro tra un camion  e un’auto. Nell'incidente è rimasta ferita gravemente una donna.

La squadra dei pompieri arrivata dal distaccamento di  Bassano, ha messo in sicurezza i mezzi ed estratto  una signora,  rimasta incastrata nell’abitacolo della Skoda andata a fermarsi contro il muro del sottopasso del ponte dopo lo scontro contro  il mezzo pesante.

La settantenne, ferita, è stata presa in cura dal personale del suem 118, che l’ha  stabilizzata per poi trasferirla in ospedale di Bassano in codice rosso. Illeso l’autista polacco del mezzo pesante, che viaggiava in direzione Trento.

La strada durante le operazioni di soccorso è rimasta bloccata e si sono formate lunghe code.  I carabinieri hanno  deviato il traffico e d eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-tir, grave una donna: Valsugana bloccata

VicenzaToday è in caricamento