rotate-mobile
Incidenti stradali Sarcedo

Scaramanzia, si schianta con l'auto alle 17 di venerdì 17

F.M., un 83enne di Bressanvido era alla guida del suo suv e stava percorrendo via Cà Fusa proveniente da Thiene e diretto a Montecchio Precalcino, quando ha perso il controllo dell'auto

Sarcedo, ore 17 circa di venerdì 17. Sicuramente data e ora da ricordare per F.M., un 83enne di Bressanvido che alla guida del SUV RAV 4 Toyota stava percorrendo via Cà Fusa proveniente da Thiene e diretto a Montecchio Precalcino.

Giunto all'altezza del civico 49, per cause in corso di accertamento perdeva il controllo del veicolo andando ad urtare frontalmente lo spigolo dell'edificio posto alla destra della carreggiata. Fortunatamente non invadeva la corsia opposta dalla quale avrebbero potuto giungere altre auto. Regolarmente indossata, la cintura di sicurezza ed il contemporaneo funzionamento dell'airbag contenevano le lesioni. In ogni caso veniva trasportato da ambulanza 118 presso il Pronto Soccorso di Santorso ove veniva trattenuto per accertamenti. Rilievi e regolazione traffico a cura di una pattuglia della polizia locale nordest vicentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scaramanzia, si schianta con l'auto alle 17 di venerdì 17

VicenzaToday è in caricamento