rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sarcedo / Via Casoni

Sarcedo, ubriaco fradicio si schianta con l'Harley contro furgone: dito amputato

Gravissimo incidente, martedì pomeriggio, in località Casoni, a Sarcedo. F.B., 55 anni, in sella alla sua Harley, si è scontrato frontalmente con un furgone, ferendosi gravemente

Gravissimo incidente, martedì pomeriggio, a Sarcedo. Un centauro è rimasto gravemente ferito: nello scontro frontale con un furgone, ha perso un alluce. Il dito gli verrà riattaccato grazie al suo ritrovamento da parte di un agente. Non è la sola conseguenza: l'uomo è risultato positivo all'alcoltest con un valore di 4 volte oltre il limite

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale nordest vicentino, in via casoni si sono scontrati quasi frontalmente un furgone Ford condotto da G.G. 22enne, residente a Dueville ed una motocicletta Harley- Davidson con in sella F.B, 55enne di Sarcedo. Iil furgone procedeva verso Montecchio Precalcino mentre la motocicletta in senso opposto.

Notevoli i danni riportati da entrambi i veicoli, ma la peggio l'ha avuta il centauro, caduto rovinosamente a terra. Pur indossando il casco, vestiva con solo abbigliamento estivo, per cui riportava gravi traumi, e nella caduta perdeva la calzatura del piede sinistro. Durante i soccorsi, il personale della polizia locale rinveniva a terra anche l'alluce sinistro, che si era staccato dal piede. Il dito è stato subito consegnato agli operatori del Suem 118. In un primo momento il 55enne perdeva anche conoscenza, per cui veniva inviato urgentemente al posto di pronto soccorso dell'ospedale di Vicenza e successivamente ricoverato con una prognosi di trenta giorni.

Dai primi accertamenti, F.B. è risultato essere in stato di ebbrezza, con un valore rilevato quattro volte superiore al consentito. Ora la polizia locale del consorzio nordest di thiene sta valutando le sanzioni conseguenti a carico del ferito. per guida in stato di ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarcedo, ubriaco fradicio si schianta con l'Harley contro furgone: dito amputato

VicenzaToday è in caricamento