Auto esce dallo stop e centra uno scooter: grave 51enne

Ritiro della patente al conducente della vettura per aver causato lesioni al motociclista vittima dell'incidente e ricoverato all'ospedale di Santorso con varie fratture

Schianto auto-scooter giovedì pomeriggio verso le 13:30.  Un 51enne residente a Piovene Rocchette, alla guida di motociclo Buell, stava percorrendo via Dell' Olmo di Santorso con direzione Santorso centro, a velocità non elevata.

Giunto in prossimità dell'incrocio il centauro si è scontrato con la parte anteriore laterale destra contro la parte anteriore sinistra di una Fiat Punto, condotta sempre da un 51enne ma residente a Nervesa della Battaglia (TV), che è uscito parzialmente dallo Stop mancando così la precedenza.

Dopo una frenata con successivo scarrocciamento a seguito dell'urto il centauro è caduto rovinosamente a terra riportando varie lesioni tali da chiedere l'intervento del Suem dell'Ospedale di Santorso. Sottoposto a indagini diagnostiche, al motociclista venivano riscontrate varie fratture mentre ulteriori accertamenti risultano ancora in corso.

Il conducente dell'autovettura è stato sanzionato per mancata inosservanza della Sto con la decurtazione di 5 punti dalla patente di guida e il conseguente ritiro della patente di guida per aver provocato un sinistro stradale con lesioni.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cimici in casa? Ecco come allontanarle subito

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

  • Violento schianto auto-moto in provincia: centauro in gravi condizioni

  • Lady Blue si dà al porno: sarà la protagonista del nuovo Ciak di Rocco Siffredi

  • Inciampa e parte un colpo di fucile: muore cacciatore

Torna su
VicenzaToday è in caricamento