rotate-mobile
Incidenti stradali Sandrigo

Sandrigo, tre auto si scontrano frontalmente: due feriti gravi

Ancora da chiarire le cause dell'incidente che ha coinvolto i veicoli in transito sulla Marosticana. Sul posto Suem e polizia locale

Due persone in ospedale con codice giallo di media gravità. È questo il bilancio dell'incidente stradale avvenuto verso le 15:40 di mercoledì ad Ancignano, frazione di Sandrigo. Tre veicoli si sono scontrati semi-frontalmente in via Santa Croce lungo la strada Provinciale 248, due di essi sono finiti nel campo adiacente la strada.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Bassano che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto un 43 enne, rimasto incastrato nell’abitacolo di una Peugeot 206.  Venuti fuori autonomamente gli altri conducenti e passeggeri della Volkswagen Polo rimasta in strada e dalla lancia Y 10.  

Tutti i feriti sono stati presi in cura dal personale del suem 118 intervenuti sul posto con due ambulanze e l’automedica, il conducente della Peugeot e della Lancia sono stati portati in ospedale. La polizia locale di Thiene ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore con il recupero delle vetture da parte del carro attrezzi. 

Incidente Sandrigo: le foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandrigo, tre auto si scontrano frontalmente: due feriti gravi

VicenzaToday è in caricamento