rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sandrigo

Sandrigo, si schianta con l'auto: grave donna incinta e la figlioletta

L.E., 35enne di Povolaro, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantata contro un albero. La donna, incinta, è stata trasportata d'urgenza al San Bortolo di Vicenza, coma la figlia di 4 anni, che viaggiava sui sedili posteriori

Gravissimo incidente, venerdì alle 13.30, ad Ancignano di Sandrigo, lungo la Marosticana. Una mamma di 35 anni, incinta all'ottavo mese, ha perso il controllo dell'auto e si è schiantata contro un albero, rimanendo ferita, come la figlia di 4 anni, che viaggiava nei sedili posteriori. Secondo gli ultimi aggiornamenti, le due sono state dimesse e sono tornate a casa. 

Sul posto, immediato l'intervento del Suem 118 e della polizia locale, che si è occupata di informare i famigliari dei rilievi del caso. La donna, L.E., di Povolaro di Dueville, potrebbe essere stata colta da malore mentre era alla guida. A preoccupare i sanitari sono in particolare le condizioni del nascituro: entrambi sono stati portati al pronto soccorso ginecologico del San Bortolo. La piccola è stata portata in quello pediatrico, per accertamenti urgenti. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandrigo, si schianta con l'auto: grave donna incinta e la figlioletta

VicenzaToday è in caricamento