rotate-mobile
Incidenti stradali Sandrigo / Via Monte Grappa

Sandrigo, schianto tra tre auto: 5 feriti, tra cui bambina di un anno

I pompieri di Vicenza hanno messo in sicurezza le vetture ed estratto dalla  Citroen C3 un uomo rimasto incastrato nel sedile posteriore della vettura che viaggiava con una donna alla guida e la bambina nel seggiolone. Feriti anche 2 degli occupanti delle altre auto

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 12.30 per un incidente stradale tra tre autovetture  in via Montegrappa a Sandrigo: cinque i feriti tra cui una bambina di poco più di un anno.

I pompieri di Vicenza hanno messo in sicurezza le vetture ed estratto dalla  Citroen C3 un uomo rimasto incastrato nel sedile posteriore della vettura, che viaggiava con una donna alla guida e la bambina nel seggiolone: la conducente di Nove  e la bambina erano già fuori dall’auto. I vigili hanno collaborato anche al soccorso della passeggera di Breganze dell’Opel Astra, illeso l’autista. Ferito anche il conducente della Bmw. Tutti e cinque i feriti sono stati presi in cura dal personale del 118 e portati in ospedale. La polizia locale ha eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandrigo, schianto tra tre auto: 5 feriti, tra cui bambina di un anno

VicenzaToday è in caricamento