Sandrigo, schianto tra tre auto: 5 feriti, tra cui bambina di un anno

I pompieri di Vicenza hanno messo in sicurezza le vetture ed estratto dalla  Citroen C3 un uomo rimasto incastrato nel sedile posteriore della vettura che viaggiava con una donna alla guida e la bambina nel seggiolone. Feriti anche 2 degli occupanti delle altre auto

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 12.30 per un incidente stradale tra tre autovetture  in via Montegrappa a Sandrigo: cinque i feriti tra cui una bambina di poco più di un anno.

I pompieri di Vicenza hanno messo in sicurezza le vetture ed estratto dalla  Citroen C3 un uomo rimasto incastrato nel sedile posteriore della vettura, che viaggiava con una donna alla guida e la bambina nel seggiolone: la conducente di Nove  e la bambina erano già fuori dall’auto. I vigili hanno collaborato anche al soccorso della passeggera di Breganze dell’Opel Astra, illeso l’autista. Ferito anche il conducente della Bmw. Tutti e cinque i feriti sono stati presi in cura dal personale del 118 e portati in ospedale. La polizia locale ha eseguito i rilievi per la ricostruzione della dinamica del sinistro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento