Sandrigo, incidente tra due auto e un furgone: tre feriti gravi

Lo schianto è avvenuto nella frazione di Ancignano, martedì mattina, poco dopo le 7. Secondo la ricostruzione, sarebbe stato causato da una mancata precedenza

Un'immagine dell'incidente (polizia locale)

Scontro tra tre mezzi, martedì mattina, poco dopo le 7, nella frazione di Ancignano, a Sandrigo. Il bilancio è di tre feriti gravi. 

Secondo la ricostruzione della polizia locale, G.C., uomo 46enne di Sandrigo, alla guida di autovettura Opel Astra, stava percorrendo via Croce di Ancignano in direzione Schiavon. Giunto all'altezza dell'intersezione con via Giarelle, non riusciva ad evitare l'impatto con l'autovettura Lancia Fedra, condotta da A.S., uomo 44enne di Feltre, che, proveniente dalla direzione opposta, aveva iniziato la manovra di svolta alla sua sinistra. A seguito dell'urto, la Lancia Dedra ruotava di 180° andando a sua volta a collidere con l'autocarro IVECO  fermo allo stop di via Giarelle, condotto da N.C., 32enne di Gazzo Padovano.

Il passeggero della Lancia Dedra ed il conducente e passeggero della Opel Astra riportavano ferite e venivano trasportate da ambulanza 118 ai pronti soccorsi degli ospedali di Vicenza e Bassano del Grappa in codice giallo. Sul posto interveniva anche personale di VI.ABILITA', che provvedeva alla regolazione del traffico, alla pulizia dell'area ed al ripristino della segnaletica. Anche l'ufficio tecnico del Comune di Sandrigo provvedeva alla verifica della sicurezza del palo della pubblica illuminazione danneggiato dal sinistro. Rilievi a cura di una pattuglia del Distaccamento di Sandrigo della Polizia Locale Nordest Vicentino. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Siamo passati a rischio elevato, lunedì inaspriremo le regole»

  • Coronavirus, nuovo focolaio nel Vicentino: 4 i casi accertati, massiccio piano di isolamento

  • Parkour in stazione: 20enne trovato morto sul tetto di un treno

  • Covid-19 alla Laserjet, monta la polemica

  • Investe 45mila euro all’ufficio postale ma perde l’intero capitale

  • Bollo auto, chi paga e chi no: tutte le informazioni sulle esenzioni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento