rotate-mobile
Incidenti stradali San Vito di Leguzzano

San Vito, schianto all'incrocio: auto distrutte, due donne all'ospedale

Una cinquantenne del basso vicentino stava percorrendo con la sua Suzuki SX4 Via Martiri della Libertà diretta verso Schio. Giunta all'intersezione con Via Verdi andava a tamponare violentemente la Renault Modus che precedva, condotta da una 65enne del posto

Una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio alle ore 10.10 di oggi 11 maggio è intervenuta a San Vito di Leguzzano in via Martiri delle Libertà all'incrocio con via Verdi per il rilievo di un incidente: due donne ferite

Una cinquantenne del basso vicentino stava percorrendo con la sua Suzuki SX4 Via Martiri della Libertà diretta verso Schio. Giunta all'intersezione con Via Verdi andava a tamponare violentemente la Renault Modus che precedva, condotta da una 65enne del posto. Entrambi i veicoli riportavano ingenti danni.

Due agenti fuori servizio del Consorzio di Polizia Locale Altovicentino, di transito subito dopo l'incidente, hanno dapprima appurato le condizioni fisiche delle due coinvolte per poi chiedere l'intervento di un'autoambulanza del 118. Successivamente si sono occupati della regolazione del traffico fino all'arrivo della pattuglia della Polizia Locale che ha provveduto al rilievo del sinistro.

Entrambe le conducenti sono state trasportate all'Ospedale di Santorso: una conducente è stata già dimessa con lievi contusioni mentre l'altra è ancora in osservazione ma, fortunatamente, la sua situazione non appare grave.

Un altro sinistro stadale, sempre in mattinata, è stato rilevato a Marano Vicentino in via Volpato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito, schianto all'incrocio: auto distrutte, due donne all'ospedale

VicenzaToday è in caricamento