rotate-mobile
Incidenti stradali San Vito di Leguzzano

San Vito di Leguzzano, 90enne ubriaco abbatte cancello

L'incidente è avvenuto domenica, alle 15, lungo via Pecori Giraldi. L'anziano ha perso il controllo dei veicolo, per fortuna senza farsi male. E' risultato positivo all'alcoltest

C'è chi dice che la vita comincia a 40 anni e si può andare avanti bene per altrettanti e pure di più. E' quel che vien da pensare sull'incidente, per fortuna senza alcuna conseguenza, avvenuto domenica, alle 15, a San Vito di Leguzzano. 

G.D., un 89enne di Malo, alla guida della propria Fiat 600, stava percorrendo via Pecori Giraldi,  diretto a Schio. Giunto all'altezza del civico 7, per cause in corso di accertamento perdeva il controllo del veicolo andando ad abbattere il cancello di recinzione del cortile di un'abitazione. A seguito del sinistro, nel corso del quale nessuno riportava lesioni, veniva sottoposto a controllo con etilometro risultando positivo con g/l 0,94. Per tale motivo è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza, gli è stata ritirata la patente e l'autovettura è stata sottoposta a fermo amministrativo per 180 giorni. L'uomo veniva sanzionato anche per la mancata revisione del veicolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito di Leguzzano, 90enne ubriaco abbatte cancello

VicenzaToday è in caricamento