rotate-mobile
Incidenti stradali Bassano del Grappa

Si era schiantato con la moto domenica: non ce l'ha fatta Rudi Frattin

Il giovane, 29 anni, ex calciatore era finito contro una Bmw a Bassano del Grappa, Vicenza, dove viveva con la fidanzata, pur essendo originario della provincia di Treviso

Rudi Frattin, il 29enne rimasto coinvolto in un grave incidente domenica alle 18.30 a Bassano, non ce l'ha fatta. Il giovane, ex calciatore, era originario della provincia di Treviso ma risiedeva da qualche tempo nella città del Grappa con la fidanzata. E' morto dopo 2 giorni di agonia, in cui i medici del san Bortolo hanno fatto di tutto per salvargli la vita, ma le lesioni riportate nello schianto erano troppo gravi, anche per un fisico da atleta.

L'INCIDENTE La  moto Aprilia di Frattin era finita, domenica alle 18.30 contro una Bmw nelle vicinanze di viale Asiago a Bassano, a pochi metri dalla sua 'abitazione. Era appena tornato da un giro in moto con alcuni amici sul passo del Tonale.  La polizia locale di Bassan sta ancora cercando di capire con esattezza la dinamica del sinistro. A quanto si apprende, il 29enne sulla sua Aprilia e la Bmw stavano marciando nella stessa direzione; ad un certo punto la vettura avrebbe svoltato e la moto le sarebbe finita addosso e quindi sarebbe stata catapultata in avanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si era schiantato con la moto domenica: non ce l'ha fatta Rudi Frattin

VicenzaToday è in caricamento