rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Rosà, grave 24enne investito per strada: camminava ubriaco

L'incidente è avvenuto appena passata la mezzanotte. Un 32enne alla guida di una Seat non ha visto un marocchino che barcollava lungo una via buia. Il giovane è in rianimazione al San Bassiano

La via era quasi completamente al buio e  il pedone la percorreva barcollando in quanto ubriaco.  Era da poco passata la mezzanotte di ieri e un'auto con al volante un 32enne padovano non ha visto il giovane marocchino lungo il ciglio della strada, investendolo. L'incidente è avvenuto in via dei Prati a Rosà e lo straniero 24enne è finito in ospedale in gravi condizioni. 

Secondo una prima ricostruzione Il padovano alla guida di una Seat Leon ha colpito con la parte anteriore dell'auto il 24enne residente a Schiavon e domiciliato a Mussolente mentre stava camminando nella stessa direzione della vettura. L'impatto ha fatto cadere lo straniero a terra dove ha battuto la testa sull'asfalto procurandosi un grave trauma cranico con ematoma cerebrale. Il giovane, che aveva un tasso alcolemico di 2,70 grammi per litro, è tuttora ricoverato all'ospedale San Bassiano. I carabinieri, accorsi sul posto assieme al Suem, stanno svolgendo le indagini sulla dinamica dell'incidente per appurare le precise responsabilità dei coinvolti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosà, grave 24enne investito per strada: camminava ubriaco

VicenzaToday è in caricamento