rotate-mobile
Incidenti stradali Romano d'Ezzelino

Romano d'Ezzelino, esce di strada e si schianta contro una casa: grave

Lo schianto è avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì all'1.50. La vittima stava percorrendo via Bassanese quando ha perso il controllo del mezzo ed è finito nel soggiorno di un'abitazione. Ricoverato con codice giallo

Se l'è cavata con qualche frattura e diversi traumi il conducente dell'auto che si è schiantata contro una casa, lungo via Bassanese. L'incidente è avvenuto all'1.50 della notte tra giovedì e venerdì, nel territorio comunale di Romano d'Ezzelino. Maggiori dettagli in mattinata.

Secondo le prime informazioni, la vittima avrebbe perso il controllo della vettura, uscendo di strada e finendo contro il muro di un'abitazione. Il botto è stato violentissimo e, per estrarre la persona dalle lamiere, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, oltre al soccorso del Suem 118. E' stato trasportato al San Bassiano con un codice giallo. 

Questo il comunicato dei vigili del fuoco "Poco prima delle ore 2 di venerdì, i vigili del fuco sono intervenuti a Fellette di Romano di Ezzelino per un’auto che ha sfondato il muro di una casa. Un automobilista cinquantenne di Romano alla guida Opel Astra all’incrocio a “T” tra Via G. Tescaro e Via Bassanese per cause in corso di accertamento non ha rispettato lo stop. L’automobilista proseguendo la sua corsa è andando a impattare prima contro la recinzione di un giardino che ha divelto insieme a delle piante per poi andare a sbattere contro il muro perimetrale di un’abitazione sfondando la parete del soggiorno. Fortunatamente all’interno dell’abitazione non si segnalano feriti. I vigili del fuoco di Bassano accorsi sul posto hanno subito soccorso l’automobilista ferito affidandolo alle cure del 118 di Bassano. Hanno poi messo in sicurezza l’abitazione rimuovendo tutte le parti pericolanti del muro di tamponamento e i cristalli di una vetrata andata in frantumi. Per i rilievi del sinistro sono intervenuti i carabinieri". 

Romano: con l'auto dentro un soggiorno (foto VVFF)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romano d'Ezzelino, esce di strada e si schianta contro una casa: grave

VicenzaToday è in caricamento