rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Longare

Carambola dopo lo schianto: travolge con l'auto una recinzione, un contatore e una fontana

In ospedale la conducente del veicolo, finita fuori strada dopo l'incidente con un'altra vettura. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale

Ha divelto 10 metri di recinzione un contatore del gas e una fontana, finendo nel cortiletto interno di un’abitazione. È di una donna ferita, fortunatamente non in maniera grave, il bilancio dell'incidente avvenuto alle 12:45 circa di venerdì lungo la SP Riviera Berica in via Chiesa Nuova incrocio con via Ponte di Costozza. L'uscita di strada di una Mazda 2, con al volante una 33enne che viaggiava verso il basso vicentino, è dovuto allo schianto con un'altra vettura, un'Honda Civic, il cui conducente è rimasto illeso. 

I vigili del fuoco arrivati da Vicenza hanno messo in sicurezza le auto e bloccato la fuga di gas e la perdita d’acqua. La conducente della Mazda 2, finita contro il muro perimetrale della casa, è stata presa in cura dal personale del Suem  e portata in ospedale.

La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

ac960067-1fde-4fbe-b4d1-dcd2729a77f5-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola dopo lo schianto: travolge con l'auto una recinzione, un contatore e una fontana

VicenzaToday è in caricamento