rotate-mobile
Incidenti stradali San Nazario

Salva un cane, chiede passaggio a un quad ma precipita in un burrone: miracolato

Il protagonista della vicenda, accaduta domenica, è un 50enne di San Nazario, Vicenza, C.R.. L'uomo avrebbe potuto precipitare da una scarpata di 200 metri ma è stato trattenuto dagli arbusti: solo un baccio rotto

Verrebbe quasi da pensare che la Natura ha voluto ricompensarlo per aver salvato un cane poco prima, impedendo che precipitasse in un burrone. La vicenda, riportata da Il Gazzettino, risale a domenica ed ha come protagonista C.R., un 50enne di San Nazario.

L'uomo si trovava in escursione a Camposolagna quando si è imbattuto in un cane in difficoltà. Allertati i soccorsi, ha atteso il loro arrivo e l'ora si è fatta tarda. Il destino ha voluto che passasse un quod e il 50enne ha chiesto un passaggio. Evidentemente l'autista non era esperto tanto che la moto a 4 ruote è uscita di strada e, se il centauro è finito a pochi metri dalla carreggiata, il passeggero è caduto parecchi metri più giù, fermandosi sul bordo di un precipizio profondo 200 metri.

I soccorsi del Suem 118 di Crespano del Grappa sono stati particolarmente difficoltosi proprio per la zona impervia e pericolosa. L'uomo è stato recuperato a trasportato all'ospedale di Bassano del Grappa solamente con una frattura ad un braccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salva un cane, chiede passaggio a un quad ma precipita in un burrone: miracolato

VicenzaToday è in caricamento