Si schianta contro autobus di studenti: due feriti

L'incidente è avvenuto questa mattina poco dopo le 7 a Friola di Pozzoleone

L'incidente, nel quale al momento attuale risultano feriti lievemente solo i conducenti dei due veicoli coinvolti, è avvenuto alle 7 e 10 circa di oggi, sabato 26 gennaio, a Friola di Pozzoleone all'intersezione tra via Ponte della vittoria e via Chiesa Friola.

Secondo i primi accertamenti sarebbe stata l'autovettura condotta da M.S., 47enne di Cittadella che, nell'immettersi sulla SP 51 proveniente da via Ponte della Friola, mancava la precedenza all'autosnodato della ditta SVT che al momento dell'urto trasportava almeno 100 studenti. L'impatto è stato particolarmente violento ma, nonostante i vetri della porta anteriore si sia infranta, sembra che nessuno dei trasportati, nella maggioranza studenti degli Istituti Scolastici Superiori di Nove e Bassano del Grappa, abbia riportato lesioni.

Gli stessi studenti venivano caricati a bordo di altro autosnodato della SVT ed accompagnati a destinazione. Rilievi e regolazione del traffico a cura di due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino. Il traffico veicolare tornava alla normalità alle ore 11 circa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Malore dopo il lavoro: muore barista 46enne

  • La Putana, storia del dolce tipico vicentino

  • Il grande freddo,13 gennaio 1985 iniziò la nevicata del secolo

  • Schianto tra auto e furgoncino all'ora di pranzo: conducente incastrato tra le lamiere

  • Frontale tra due auto, tre feriti: gravissimo un anziano 

  • L'influenza è arrivata, tantissimi casi nel vicentino. Come prevenirla

Torna su
VicenzaToday è in caricamento