Piovene Rocchette, investe scooter in rotatoria: due feriti

Incidente stradale verso le ore 12.30, alla rotatoria tra le vie Trento e S. Eurosia di Piovene Rocchette. Un auto non ha rispettato la precedenza ed ha investito uno scooter con due persone a bordo, entrambe ferite

E' di due feriti il bilancio dell'incidente avvenuto domenica, verso le ore 12.30, alla rotatoria tra le vie Trento e S. Eurosia di Piovene Rocchette. 

Secondo la ricostruzione della polizia locale Alto Vicentino, un auto transitante in via Trento (con direzione da Arsiero verso Schio) s'immetteva nella rotatoria esistente all'intersezione con via S. Eurosia mancando di precedenza a un ciclomotore che aveva già impegnato la rotatoria.

A seguito dell'urto il conducente e la passaggera del ciclomotore cadevano sull'asfalto rimanendo entrambi feriti e venendo poi trasportati al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Santorso per le cure del caso. Sul posto interveniva per i rilievi e la viabilità una pattuglia del Consorzio Polizia Locale di Schio e una del Distaccamento di Piovene Rocchette.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

  • Investita sulle strisce:21enne in Rianimazione

  • Schianto auto-moto sotto al cavalcavia: gravissimo centauro

Torna su
VicenzaToday è in caricamento