Piovene Rocchette, investe scooter in rotatoria: due feriti

Incidente stradale verso le ore 12.30, alla rotatoria tra le vie Trento e S. Eurosia di Piovene Rocchette. Un auto non ha rispettato la precedenza ed ha investito uno scooter con due persone a bordo, entrambe ferite

E' di due feriti il bilancio dell'incidente avvenuto domenica, verso le ore 12.30, alla rotatoria tra le vie Trento e S. Eurosia di Piovene Rocchette. 

Secondo la ricostruzione della polizia locale Alto Vicentino, un auto transitante in via Trento (con direzione da Arsiero verso Schio) s'immetteva nella rotatoria esistente all'intersezione con via S. Eurosia mancando di precedenza a un ciclomotore che aveva già impegnato la rotatoria.

A seguito dell'urto il conducente e la passaggera del ciclomotore cadevano sull'asfalto rimanendo entrambi feriti e venendo poi trasportati al Pronto Soccorso dell'Ospedale di Santorso per le cure del caso. Sul posto interveniva per i rilievi e la viabilità una pattuglia del Consorzio Polizia Locale di Schio e una del Distaccamento di Piovene Rocchette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Attenzione anche a Vicenza: come si riconosce il virus cinese

  • Il cane defeca per strada, anziano raccoglie la cacca e la spalma in faccia a un ragazzino

  • Coronavirus, caso sospetto nel Vicentino: potrebbe essere il "paziente zero"

  • Coronavirus: sei tamponi nel Vicentino, San Bortolo sommerso dalle telefonate

  • Coronavirus, massima allerta in Veneto: «Pronti a misure drastiche»

  • Coronavirus, monta la paura: Regione attiva cordone sanitario, altri 7 tamponi positivi

Torna su
VicenzaToday è in caricamento