rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Piovene Rocchette

Piovene, in sella ubriaco fradicio, scooter tampona auto

Incidente alle 18.10 di domenica a Piovene Rocchette, lungo via Rossi. Un 57enne completamente ubriaco ha centrato un'auto che si era fermata per il traffico. Aveva un tasso etilico 3 volte oltre il limite

Alle ore 18,10 di ieri una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino è intervenuta in Via A. Rossi di Piovene Rocchette poichè un ciclomotore condotto da un 57enne aveva tamponato un'autovettura Citroen, che procedeva verso il centro di Piovene Rocchette, e si era arrestata a causa dell'intenso traffico.

Gli agenti intervenuti hanno subito constatato che il conducente che aveva provocato il sinistro presentava i classici sintomi dello stato di ebbrezza alcolica. Sottoposto a prova con etilometro in dotazione, veniva rilevato un tasso alcolemico di quasi 3 volte oltre il limite consentito. A causa di ciò il conducente veniva deferito alla Procura della Repubblica di Vicenza per guida in stato d'ebbrezza alcolica con il conseguente ritiro della patente di guida e sequestro ai fini della confisca del ciclomotore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovene, in sella ubriaco fradicio, scooter tampona auto

VicenzaToday è in caricamento