rotate-mobile
Incidenti stradali Piovene Rocchette

Piovene Rocchette, furgone tampona auto al semaforo: due coniugi feriti

Marito e moglie sono rimasti bloccati nella vettura dopo che un Fiat Ducato ha colpito la loro macchina. Sul posto due ambulanze del Suem

Due coniugi feriti, un auto gravemente danneggiata e traffico in tilt.  È questo il bilancio di un tamponamento avvenuto martedì mattina poco prima delle 9 in via Monte Pasubio a Piovene Rocchette.

Un 62enne di Sossano, alla guida dell'autocarro Fiat Ducato, percorreva la strada provinciale 350 con direzione Santorso. Giunto al semaforo, all'incrocio con via Falcone Borsellino, per cause in via di accertamento ha tamponato la  Suzuki in attesa del verde con a bordo un 73enne di Cogollo del Cengio e, come passeggero, la moglie 69enne.

Una pattuglia della polizia locale, in servizio a pochi metri dal teatro del sinistro, è subito intervenuta prestando i primi soccorsi ai coniugi rimasti feriti e bloccati all'interno dell'autovettura gravemente danneggiata, fino all'arrivo di due ambulanze dell'ospedale di Santorso. Il traffico, a causa dell'incidente, ha subito rallentamenti per circa un'ora. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piovene Rocchette, furgone tampona auto al semaforo: due coniugi feriti

VicenzaToday è in caricamento