rotate-mobile
Incidenti stradali Breganze / Via Nuova Gasparona

Schianto tra camion e auto sulla Nuova Gasparona: grave un operaio

Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto martedì sera, alle 18.30, alla rotatoria di Breganze, Vicenza. Il conducente della vettura, Francesco Miotello, di Malo, è stato trasportato all'ospedale in codice rosso. Lunghe code. Aggiornamenti

E' stato trasportato all'ospedale in gravissime condizioni il conducente della vettura che si è scontrata con un camion, alla rotatoria di Breganze, lungo la Nuova Gasparona nel vicentino.Lo schianto è avvenuto alle 18.30 e sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine. Visto l'orario, inevitabili i gravi disagi al traffico, molto intenso, e si sono formate lunghe code.
 
Aggiornamento ore 22.30: Era appena uscito dal lavoro, Francesco Miotello, 58 anni di Malo, operaio alla Laverda di Breganze. Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale di Bassano, l'uomo si stava immettendo in superstrada a bordo della sua Fiat Panda, quando è stato travolto da un tir. Il conducente, M.L., senegalese di 51 anni, ha tentato disperatamente di frenare ma l'impatto, violentissimo, è stato inevitabile, e il mezzo pesante ha centrato in pieno l'auto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra camion e auto sulla Nuova Gasparona: grave un operaio

VicenzaToday è in caricamento