rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa Vicentina / Via Fontana

Noventa, auto nel baratro: cedono gli scavi per le fognature

L'incidente è avvenuto domenica sera, in via Fontana, dove sono in corso dei lavori. A causa del maltempo, il riempimento dello scavo ha ceduto e una Fiat Bravo, condotta da una residente, si è rovesciata all'interno

Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza per la conducente di una Fiat Punto, precipitata con il lato destro dell'auto negli scavi per le fognature. L'episodio è avvenuto domenica sera, alle 22.30, a Noventa. 

Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco di Lonigo, intervenuti sul posto, l'auto stava transitando lungo via Fontana, dove la donna risiede e dove sono in corso i lavori, affidati ad una ditta di Montecchio Maggiore. A causa del maltempo e, si presume, di qualche mancanza nell'esecuzione dell'opera, il riempimento ha ceduto e, sotto il lato destro della Punto si è aperta una voragine. L'auto si è appoggiata su un fianco. 

Immediati i soccorsi alla donna, illesa, ed il recupero dell'auto. Sul posto, oltre agli operai ed ai tecnici della ditta responsabile, anche il sindaco Marcello Spigolon. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noventa, auto nel baratro: cedono gli scavi per le fognature

VicenzaToday è in caricamento