rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Montebello Vicentino

Investita: grave la promessa della mountain bike, Nicole Tovo

La 19enne campionessa provinciale, per cause in corso d'accertamento, è stata travolta da un autocarro all'altezza di uno stop a Montebello. Sbalzata di qualche metro ha riportato traumi e fratture

Nicole Tovo, 19 anni, giovane campionessa vicentina di mountain-bike è rimasta gravemente ferita oggi in un incidente stradale mentre si allenava.

Il fatto è avvenuto stamane a Montebello (Vicenza), dove abita: secondo una prima ricostruzione del Consorzio di polizia locale di Arzignano (Vicenza), Tovo, per cause in corso d'accertamento, è stata travolta da un autocarro all'altezza di uno stop. La bicicletta è finita sotto le ruote posteriori del mezzo pesante, mentre la ciclista è stata sbalzata in avanti di qualche metro, finendo rovinosamente sull'asfalto.

Soccorsa e accompagnata in ambulanza all'ospedale di Arzignano, le sono state diagnosticate alcune fratture e diverse contusioni, ma non sarebbe in pericolo in vita. La vicentina, portacolori della Victoria Bike e considerata una promessa della mountain-bike, aveva vinto il 2 settembre la 'Gnocco Bike 2012' a Trissino (Vicenza), gara in cui si era laureata campionessa provinciale a livello femminile.

Tutti gli articoli sugli INCIDENTI IN BICICLETTA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita: grave la promessa della mountain bike, Nicole Tovo

VicenzaToday è in caricamento