Nell'incidente morì il padre Mario Gelain e feriti moglie e bimbo: indagato

La procura di Belluno ha indagato per omicidio colposo e lesioni C. G., 31 anni. L'uomo era alla guida della sua Polo, domenica scorsa, quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo dell'auto ed è finito fuori strada. Dovrà rispondere della morte del padre e del ferimento della compagna e del bimbo di 8 mesi

Immagine di archivio

Strascichi drammatici dell'incidente mortale che ha visto coinvolta una famiglia di Tezze, nel Bellunese, domenica scorsa. C.G., 31 anni, dovrà rispondere della morte del padre Mario Gelain, 72 anni, e del ferimento della moglie, 28 anni, e del loro bimbo, di appena 8 mesi. La procura di Belluno ha aperto un'inchiesta con l'accusa di omicidio e lesioni colposi. 

Non sono ancora chiare, infatti, le cause che hanno portato il 31enne a perdere il controllo della sua Polo e ad uscire fatalmente di strada. Il padre, che viaggiava nel sedile posteriore, ha perso la vita, mentre la donna è rimasta gravemente ferita, tanto da essere ancora ricoverata a Treviso. Già dimesso, fortunatamente, il piccolo. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camilla non ce l'ha fatta, dopo dieci giorni di agonia la 19enne è morta

  • Spiedo, grigliata che bontà: scopri dove mangiare le migliori del vicentino

  • Malore fatale sul posto di lavoro: giovane papà di due bambini perde la vita

  • Le Sardine invadono piazza Matteotti

  • Tragedia lungo la A1, camionista muore schiacciato dal suo bisonte

  • Operaio schiacciato dal muletto: è grave

Torna su
VicenzaToday è in caricamento