rotate-mobile
Incidenti stradali Solagna

Scende la mulattiera del Grappa in mtb e finisce a terra: ferito ciclista vicentino

Stava facendo la discesa del sentiero 948 quando ha perso il controllo del mezzo. Il ciclista, un 42enne di San Nazario, A.M., è stato soccorso, imbarellato e trasportato a spalla fino all'ambulanza da una squadra del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa

Martedì sera, poco dopo le 19, un 42enne di San Nazario, A.M., con un gruppo di amici stava scendendo la mulattiera del sentiero 948, nel tratto che porta a Solagna dal versante del Grappa, quando ha perso il controllo della sua mountain bike finendo rovinosamente a terra.

Sul posto è intervenuta una squadra del Soccorso alpino della Pedemontana del Grappa che ha individuato il ciclista ferito. Sono state quindi prestate le prime cure alla gamba, che riportava vari traumi, e, data l'impossibilità di recupero da parte dell’elicottero del Suem di Pieve di Cadore per il buio ormai prossimo, l’uomo è stato imbarellato e trasportato a spalla fino all’ambulanza del Suem di Crespano del Grappa, che lo ha accompagnato all’ospedale di Bassano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende la mulattiera del Grappa in mtb e finisce a terra: ferito ciclista vicentino

VicenzaToday è in caricamento