rotate-mobile
Incidenti stradali Pozzoleone

Schianto tra due auto, morta 29enne

L'incidente è avvenuto sabato sera in via Duca degli Abruzzi a Grantorto. La vittima è Valentina Pigatto

Tragedia sabato sera sulle strade dell'Alta Padovana. In un gravissimo incidente in via Duca degli Abruzzi a Grantorto ha perso la vita una donna e altre quattro persone di origine marocchina sono rimaste gravemente ferite. A morire è stata una 29enne di origini vicentine originaria di Pozzoleone, Valentina Pigatto.

La dinamica

Stando a una prima ricostruzione sembra che la Mazda dove viaggiava la donna e l'Audi A6 dove erano quattro stranieri si siano urtate violentemente all'incrocio con via Prandina all'altezza della Locanda Stazione. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del Suem. Per la donna intrappolata tra le lamiere non c'è stato nulla da fare: inutili tutti i tentativi di rianimazione e il massaggio cardiaco. La giovane stava raggiungendo il fidanzato, un 30enne del posto, per uscire a cena. L'uomo, straziato, è giunto poco dopo sul luogo della tragedia.

Il comunicato dei vigili del fuoco

Alle 19.05, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Prandina Angolo Duca degli Abruzzi lungo la provinciale 94 a Grantorto   per lo scontro tra due auto: deceduta una ragazza 29  enne  e quattro feriti. I pompieri accorsi da Cittadella hanno messo in sicurezza i mezzi e collaborato al soccorso dei feriti. Purtroppo nonostante i soccorsi, il personale medico del 118 ha dovuto dichiarare la morte di una 29 enne di Pozzoleone (VI) che era ala guida di un’autovettura Mazda. Il conducente e i passeggeri che viaggiavano a  bordo dell’Audi A6, sono rimasti tutti feriti e presi in cura dal personale del suem 118 accorsi con tre ambulanze e trasferiti in ospedale. I vigili del fuoco hanno messo anche in sicurezza il locale caldaia della trattoria “alla stazione” danneggiata dall’urto dell’Audi.  I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto, morta 29enne

VicenzaToday è in caricamento