rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Montecchio Maggiore / Via Generale dalla Chiesa

Montecchio, mezzo pesante si ribalta: strada bloccata per ore

Si è reso necessario l'intervento di una gru per rimuovere l'autocarro da via generale Dalla Chiesa. Alla guida M.P., 56enne, originario e residente in provincia di Teramo

Autoarticolato perde il semirimorchio durante una manovra. È successo poco prima delle 13 di venerdì a Montecchio Maggiore, in via generale Dalla Chiesa. Alla guida del mezzo pesante M.P., 56enne, originario e residente in provincia di Teramo.

Montecchio, mezzo pesante si ribalta: strada bloccata

Da quanto emerso dalle prime ricostruzioni, il conducente dell’autoarticolato, dopo aver caricato alla Fiamm di Montecchio, si stava immettendo sulla strada principale quando, per cause ancora in via di accertamento da parte degli agenti della polizia locale dei Castelli, il semirimorchio si è staccato dal trattore stradale, al quale è agganciato attraverso una piastra detta ralla, scivolando sulla destra. Il rimorchio è finito sulla strada, per fortuna in quel momento vuota, rimanendo incastrato con il trattore stradale che sollevava.     

Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale dei Castelli per i rilievi e per la regolazione del traffico, infatti via Generale dalla Chiesa è stata bloccata e chiusa al traffico per circa due ore fino a che una gru ha rimosso il pesante autocarro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio, mezzo pesante si ribalta: strada bloccata per ore

VicenzaToday è in caricamento