Montecchio, incidente in via Melaro: centauro sull'asfalto, è grave

Traffico i tilt, venerdì mattina, poco prima delle 8, lungo via Melaro, nel territorio comunale di Montecchio Maggiore. Un 20enne originario del marocco e residente a Vicenza, è stato travolto da una Peugeot 205 mentre sorpassava le auto incolonnate

Immagine di archivio

E' di un ferito e di due ore di traffico in tilt il bilancio dell'incidente di venerdì mattina, poco prima delle otto, lungo via Melaro, nel territorio comunale di Montecchio Maggiore.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale, una Peugeot condotta dalla quarantenne F.C. di Brogliano si era fermata per deviare nel parcheggio di un'azienda. M.M., marocchino di 20 anni e residente a Vicenza, in sella al suo Suyang 125, non si era accorto della manovra e, proveniendo dalla direzione opposta, stava sorpassando a destra le auto incolonnate. Inevitabile l'impatto e il giovane è volato sull'asfalto per una decina di metri. E' stato soccorso e trasportato all'ospedale in codice giallo. Inevitabili le pesanti ripercussioni al traffico, con code di chilometri in entrambe le direzioni. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento