rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Montecchio Maggiore, frontale tra due auto: morta la donna ferita

Non ce l'ha fatta Teresina Dalla Pozza di Altavilla Vicentina ma residente ad Arzignano, ricoverata in gravi condizioni lunedì a seguito di un incidente tra la sua Fiat 600 e una Dacia Sandero in via Molinetto

Non c'è stato niente da fare per Teresina Dalla Pozza, 75 anni di Altavilla ma residente ad Arzignano che al volante di  Fiat 600 si è scontrata con M.F., 44 anni di Montecchio alla guida di una Dacia. Le due donne sono state protagoniste di un gravissimo incidente, lunedì dopo pranzo in via Molinetto tra Arzignano e Montecchio. La 75enne, trasportata al san Bortolo in codice rosso, è spirata durante la notte per le gravi ferite riportate.

L'incidente

I pompieri di Arzignano avevano messo in sicurezza i mezzi e utilizzando cesoie e divaricatori idraulici per liberare l'anziana, poi deceduta, rimasta incastrata all’interno della sua auto L’altra donna alla guida di una Dacia Sandero è finita rovesciata nel campo agricolo adiacente la strada, ma è riuscita autonomamente a venire fuori dall’abitacolo. Entrambe erano state assistite dal personale del suem 118 e portate in ospedale. 

Coinvolta anche una terza auto, toccata di striscio da una delle due vetture prima dello scontro. Secondo la prima ricostruzione della polizia locale dei Castelli la 75enne stava scendendo da Arzignano diretta a Montecchio quando, in fase di sorpasso, ha parzialmente invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva la Dacia. Inevitabile lo scontro.  Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati poco dopo le ore 15.00 di lunedì.

Montecchio: frontale tra auto, due ferite

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecchio Maggiore, frontale tra due auto: morta la donna ferita

VicenzaToday è in caricamento