rotate-mobile
Incidenti stradali Montebello Vicentino

Montebello, tamponamento tra 70enni: signora estratta dalle lamiere

L'incidente è avvenuto mercoledì mattina, alle 10.40, lungo via Mazzini. T.V., 70enne, è uscito da uno stop, toccando la vettura condotta da G.B., 75 anni, che è finita contro un muretto

Sono finiti entrambi in ospedale i due anziani coinvolti, con le proprie vetture, in un tamponamento, mercoledì mattina alle 10.40, lungo via Mazzini, a Montebello. Ad avere la peggio è stata la conducente dell'auto che è stata urtata, G.B., 75 anni, del posto: finita contro un muretto, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per disincastrarla dalle lamiere. E' stata trasportata all'ospedale con un codice giallo. Ricovero precauzionale anche per l'altro autista, T.V.,  sempre di Montebello. 

Secondo la ricostruzione, l'uomo è uscito improvvisamente da uno stop, tamponando così il retro dell'auto della signora, che era appena transitata. Nonostante l'urto poco violento, la macchina è carambolata e ha concluso la sua corsa su un muretto di recizione. Sul posto, oltre ai pompieri, che hanno anche messo in sicurezza la vettura, due ambulanze del Suem e le forze dell'ordine per i rilievi. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebello, tamponamento tra 70enni: signora estratta dalle lamiere

VicenzaToday è in caricamento