rotate-mobile
Incidenti stradali Montebello Vicentino

Montebello, Angelo Mapelli morto in incidente stradale

Il dramma è avvenuto domenica sera, alle 21.30, in località Ca' Sordis, lungo la SR 11, nei pressi di un bacino. l'auto della vittima, un manager veronese, è stata travolta da un'Alfa Romeo 156, condotta da A.Z., 37 anni, di Zimella

Dramma, domenica sera, a Montebello, lungo la SR 11, nei pressi del bacino in località Ca' Sordis. Due auto si sono schiantate frontalmente e un manager 50enne, Angelo Mapelli, veronese, ha perso la vita tra le lamiere. Sul posto, oltre al Suem 118, anche i vigili del fuoco e la polizia locale di Arzignano. 

Per cause in corso di accertamento la Citroen C3 della vittima e un’Alfa Romeo 156 SW, condotta da A.B., 37 anni di Zimella, si sono scontrate frontalmente. I vigili del fuoco di Arzignano e Vicenza accorsi con due automezzi tra cui l’autogrù, hanno estratto dalle lamiere quest ultimo, mentre per Mapelli non c’era più niente da fare. I vigili del fuoco hanno operato fino a tardi per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e il ripristino delle condizioni di sicurezza del luogo.

Aggiornamento ore 16.00: Il conducente dell'Alfa si trova in rianimazione al San Bortolo. E' risultato ubriaco quasi sei volte oltre il limite. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebello, Angelo Mapelli morto in incidente stradale

VicenzaToday è in caricamento