rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Dueville

Marosticana, frontale tra due auto: donna gravissima

L'incidente è avvenuto tra Dueville e Povolaro, alle 14.20 di martedì pomeriggio. Una delle vittime è stata portata in rianimazione al San Bortolo di Vicenza, l'altro ferito è meno grave. Strada chiusa

Gravissimo incidente, alle 14.20, lungo la Marosticana, tra Povolaro e Dueville. Una giovane donna è stata estratta dalle lamiere della sua auto in fin di vita ed è stata trasportata al San Bortolo in codice rosso. Meno grave il conducente dell'altra vettura. Secondo le prime informazioni, l'impatto tra le due macchine è stato frontale e violentissimo. Sul posto, oltre al Suem 118, anche i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi. 

Aggiornamento ore 17: Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale Nord est, F.L., 63 anni, residente a Milano, stava viaggiando con un passeggero, quando, dopo il semaforo di Passo di Riva, forse per un malore, ha invaso la corsia opposta, schiantandosi contro un Suv, con a bordo un 37enne di Romano d'Ezzelino. Quest ultimo ed il passeggero non hanno riportato lesioni gravi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marosticana, frontale tra due auto: donna gravissima

VicenzaToday è in caricamento