rotate-mobile
Incidenti stradali Arsiero

Incidente ad Arsiero: muore anziana coppia travolta da un'auto

La tragedia è accaduta ieri, alle 16.45, sulla strada provinciale 350. Le vittime sono Antonietta Serafin, 77 anni, morta sul colpo, ed il marito Francesco Borgo, 83 anni, deceduto in ospedale

Tragedia ieri pomeriggio, lungo la strada provinciale 350, ad Arsiero. Due anziani coniugi, Maria Antonietta Serafin, 77 anni, e Francesco Borgo, 83 anni, sono stati travolti da una Fiat Punto, giudata da un 70enne di Lastebasse. Per la donna non c'è stato nulla da fare mentre il marito è spirato al San Bortolo, 2 ore dopo.

Erano da poco passate le 4 e mezza, quando la coppia era uscita di casa per andare a trovare un nipote. Avevano percorso duecento metri lungo il ciglio della strada quando la vettura è piombata loro addosso, per cause ancora da accertare.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi ma Maria Antonietta era già deceduta e le condizioni del marito erano subito apparse disperate. Inutile il trasporto in ospedale con l'elisoccorso. Dalle prime indagini dei Carabinieri, l'autista della Punto è risultato completamente sobrio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente ad Arsiero: muore anziana coppia travolta da un'auto

VicenzaToday è in caricamento