rotate-mobile
Incidenti stradali

Precipita con la moto in una scarpata: trovato senza vita dopo otto ore

Marco Stabile, scledense di 47 anni, era atteso a pranzo dagli amici in una località del Trentino. Non vedendolo arrivare hanno dato l'allarme. Quando i soccorritori lo hanno trovato, in fondo a un dirupo per lui non c'era purtroppo più nulla da fare

Ennesimo incidente nella giornata di sabato 8 giugno. Un motociclista, Marco Stabile, 47 anni di Schio, ha perso la vita in un tragico incidente a Segonzano, Val di Cembra. Il centauro stava percorrendo la strada provinciale 71 quando è uscito di strada in prossimità di una curva ed è precipitato in una scarpata dopo un volo di cinque metri.

Gli amici lo aspettavano a pranzo in un ristorante verso mezzogiorno e, non vedendolo arrivare, hanno dato l'allarme e sono iniziate le ricerche. Verso le 20 due motociclisti hanno notato una moto a bordo strada in direzione di Sover, si sono fermati e hanno visto la vittima nella scarpata.

Sul posto sono intervenuti Emergenza Trentino, con due ambulanze e un'automedica,cercando inutilmente di soccorrere il motociclista, e i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che hanno messo in sicurezza la zona e hanno effettuato i primi rilievi che serviranno a ricostruire la dinamica del fatale schianto.

Fonte:Trentoday.it


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita con la moto in una scarpata: trovato senza vita dopo otto ore

VicenzaToday è in caricamento