Precipita con la moto in una scarpata: trovato senza vita dopo otto ore

Marco Stabile, scledense di 47 anni, era atteso a pranzo dagli amici in una località del Trentino. Non vedendolo arrivare hanno dato l'allarme. Quando i soccorritori lo hanno trovato, in fondo a un dirupo per lui non c'era purtroppo più nulla da fare

Marco Stabile (foto da Facebook)

Ennesimo incidente nella giornata di sabato 8 giugno. Un motociclista, Marco Stabile, 47 anni di Schio, ha perso la vita in un tragico incidente a Segonzano, Val di Cembra. Il centauro stava percorrendo la strada provinciale 71 quando è uscito di strada in prossimità di una curva ed è precipitato in una scarpata dopo un volo di cinque metri.

Gli amici lo aspettavano a pranzo in un ristorante verso mezzogiorno e, non vedendolo arrivare, hanno dato l'allarme e sono iniziate le ricerche. Verso le 20 due motociclisti hanno notato una moto a bordo strada in direzione di Sover, si sono fermati e hanno visto la vittima nella scarpata.

Sul posto sono intervenuti Emergenza Trentino, con due ambulanze e un'automedica,cercando inutilmente di soccorrere il motociclista, e i vigili del fuoco e le forze dell'ordine, che hanno messo in sicurezza la zona e hanno effettuato i primi rilievi che serviranno a ricostruire la dinamica del fatale schianto.

Fonte:Trentoday.it


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Scomparso sul Pasubio: trovato il corpo in un dirupo

  • Si allontana dalla comitiva durante l'uscita sulla Strada delle 52 gallerie: scatta l'allarme

  • Atletica in lutto: Alen non ce l'ha fatta, giovane promessa muore a 18 anni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento