rotate-mobile
Incidenti stradali

Maltempo, raffica di incidenti nel vicentino

Molti gli interventi dei vigili del fuoco, Suem e forze dell'ordine per incidenti, per fortuna tutti di entità non grave

I vigili del fuoco sono intervenuti alle 13.30 in contrà Santa Caterina a Vicenza per un incidente stradale tra tre autovetture.

I pompieri di Vicenza hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto un 52 enne vicentino, rimasto bloccato all’interno di una Peugeot 307, scontratasi contro una Fiat Punto condotta da un 79 enne sandricense e una Renault Scenic condotta da una 70 enne vicentina. L’uomo è stato preso in cura dal personale sanitario del 118 e portato in ospedale, come anche gli altri due autisti leggermente feriti. Coinvolto nel sinistro anche un furgoncino parcheggiato a lato della strada e un cassonetto dei rifiuti. La polizia municipale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

I vigili del fuoco sono intervenuti anche in via Vicenza ad Arzignano alle 14.00 per un altro incidente stradale: coinvolto un camion finito parzialmente fuori strada. Illeso l’autista, al momento del sinistro era in corso un forte acquazzone sulla zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, raffica di incidenti nel vicentino

VicenzaToday è in caricamento