rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Malo

Malo, incidente mortale: vittima Giuseppe Carrera

Il 71enne residente a Monte di Malo, ha perso la vita in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Malo, all'altezza di un incrocio

Un automobilista di 71 anni, Giuseppe Carrera, residente a Monte di Malo, ha perso la vita in seguito alle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Malo, all'altezza di un incrocio.

Secondo i rilievi effettuati da una pattuglia dei carabinieri di Schio l'uomo, alla guida della sua Honda "Concerto", si sarebbe immesso sulla provinciale "114" senza accorgersi dell'arrivo di un'altra utilitaria condotta da una donna di 34 anni, di origine nigeriana, pure residente a Malo. Nello scontro ad aver la peggio e' stato Carrera, rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo e poi liberato dai vigili del fuoco: trasportato in ambulanza all'ospedale di Santorso (Vicenza) le sue condizioni erano serie, ma non sembrava in pericolo di vita.

Qualche ora dopo e' stato colpito da un arresto cardiocircolatorio, che ha provocato il suo decesso. Prognosi di 10 giorni invece per la donna coinvolta nell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malo, incidente mortale: vittima Giuseppe Carrera

VicenzaToday è in caricamento