Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

La donna, Maddalena Sartori, 52enne di Camisano era alla guida della sua utilitaria quando, per cause in corso di accertamento, ha impattato contro l'autocarro. Sul posto i Vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118 che hanno tentato invano di rianimarla

Un'immagine dell'incidente (foto: Vigili del fuoco)

Drammatico incidente all'ora di pranzo di martedì lungo la Sp26. A Grantortino di Gazzo, nel Padovano, una Seat Altea e un camion dei traslochi, condotto da un 37enne di Vicenza, per cause in corso di accertamento, hanno impattato all'altezza di via Andrea Doria. Ad avere la peggio Maddalena Sartori, 52enne di Camisano Vicentino.

Sul posto sono interventui i pompieri accorsi da Vicenza, che hanno messo in sicurezza i mezzi. Il personale del Suem 118 arrivati con un’ambulanza e l’elisoccorso, hanno a lungo provato a rianimare la donna, purtroppo il medico ha dovuto dichiararne il decesso.

La Polizia locale di Gazzo e del distretto polizia locale Pd1 A di Cittedella ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

20190917_141152_wm-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Tamponamento tra mezzi pesanti in A4: muore camionista vicentino

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

Torna su
VicenzaToday è in caricamento