rotate-mobile
Incidenti stradali Caldogno / Via Palazzina

Caldogno: centauro si schianta contro auto, è gravissimo

L'incidente è avvenuto ieri sera, alle 22, in via Palazzina a Caldogno, Vicenza. Luca Lovato, 38 anni, ha centrato una vettura ed è stato violentemente sbalzato sull'asfalto. Aggiornamenti in seguito

Aggiornamento: Non ce l'ha fatta Luca Lovato. A causa dei gravissimi traumi riportati nello schianto di mercoledì sera, il 38 enne di Caldogno ha perso la vita nelle scorse ore. Lascia la compagna ed un bimbo piccolo.

Si trova ricoverato in gravissime condizioni Luca Lovato il centauro coinvolto in un'incidente ieri sera alle 22, in via Palazzina a Caldogno. Secondo una prima, sommaria, ricostruzione, l'uomo, 38 anni, si è schiantato contro un'auto, all'incrocio con la strada provinciale 41. Nell'impatto il suo corpo è stato sbalzato ed è finito violentemente sull'asfalto.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, che hanno soccorso il motociclista e l'hanno immediatamente trasportato nel reparto rianimazione del San Bortolo. Ha avuto bisogno di cure mediche anche il conducente dell'auto, illeso, ma in forte shock emotivo. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Caldogno. Ulteriori dettagli saranno forniti inseguito.

ALTRI INCIDENTI STRADALI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caldogno: centauro si schianta contro auto, è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento