rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Bassano del Grappa

Gravissimo incidente alle porte del bassanese: 2 morti carbonizzati

Due morti e due feriti gravissimi è il bilancio di un incidente accaduto questa notte a Loria, comune tra Treviso e Bassano. Si tratta di 4 giovani kosovari residenti nel trevigiano

Gravissimo incidente stradale questa notte a Loria, comune tra Treviso e Bassano. Un'auto con quattro giovani a bordo è uscita in modo autonomo di strada, forse a causa della forte velocità, ed ha preso fuoco. Due le vittime, rimastre intrappolate tra le lamiere infuocate, mentre altri due ragazzi stanno lottando tra la vita e la morte al centro grandi ustionati di Padova. In particolare, i sanitari considerano le possibilità di sopravvivenza di uno dei due estremamente labili.

I quattro sarebbero tutti originari dell'area del Kosovo e con residenza nel trevigiano L'auto a bordo della quale viaggiavano, poco dopo la mezzanotte, è uscita di strada in prossimità del centro abitato del paese e si è incendiata nell'impatto con un muretto di recinzione. Le generalità precise sia dei deceduti sia dei feriti sono ancora incerte.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravissimo incidente alle porte del bassanese: 2 morti carbonizzati

VicenzaToday è in caricamento