Schianto lungo la Provinciale 500: coinvolte due auto ed un furgone

E' successo a Bagnolo di Lonigo, nel primo pomeriggio di lunedì. L'incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico. Feriti i conducenti delle utilitarie

L'incidente

Incidente stradale a Bagnolo di Lonigo. E' successo lunedì pomeriggio, intorno alle 14.30, lungo la Strada provinciale 500, davanti a villa Pisani.Coinvolte due auto, una Opel Corsa una Fiat Bravo, ed un furgone.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia locale di Lonigo intervenuti sul posto per i rilievi del caso, l'Opel corsa condotta da M.N., 66enne residente a Sermide (Mantova), per cause in corso di verifica ha invaso la corsia opposta, entrando in collisione prima con il Fiat Fiorino condotto da L.A., 43enne, residente a Pressana (Verona) e successivamente si è scontrato frontalmente con la Fiat Bravo condotta da T.M., 36enne, residente a Minerbe (Verona). Dopo l'urto sia l'Opel corsa che la Fiat Bravo sono uscite dalla carreggiata: in particolare la Fiat Bravo è rimasta incastrata in un fossato,

Sul posto è stato richiesto quindi l'intervento dei Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto la conducente della Opel e l’autista della Fiat, entrambi finiti fuori strada e bloccati negli abitacoli delle vetture.

I feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem 118 e trasportati all’ospedale di San Bonifacio (Verona), ma non sono in pericolo di vita. Illeso il conducente di un piccolo veicolo commerciale coinvolto di striscio nell’incidente. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

20191111_170647_wm-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camilla non ce l'ha fatta, dopo dieci giorni di agonia la 19enne è morta

  • Spiedo, grigliata che bontà: scopri dove mangiare le migliori del vicentino

  • Malore fatale sul posto di lavoro: giovane papà di due bambini perde la vita

  • Tragedia lungo la A1, camionista muore schiacciato dal suo bisonte

  • Operaio schiacciato dal muletto: è grave

  • Le Sardine invadono piazza Matteotti

Torna su
VicenzaToday è in caricamento