rotate-mobile
Incidenti stradali Lonigo / Via Carrara

Schianto tra mezzi lungo la Sp17: due feriti, uno in gravissime condizioni

Intervento dei sanitari del Suem 118 con l'ausilio dell'elisoccorso nella mattinata di sabato. All'origine dello schianto ci potrebbe essere un malore alla guida

Intorno alle 12 di sabato due auto e un furgone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto lungo la Sp 17 "Almisanese", a Lonigo.

Secondo le prime informazioni, il conducente di una Fiat Panda, forse colto da malore, ha invaso la corsia e si è scontrato frontalmente contro un furgone. Dopo l'urto l'auto è carambolata ed è finita contro un'altra vettura.

I pompieri arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dalla Fiat Panda scontratasi contro un furgone, un 46enne senegalese residente a Zimella (Verona) privo di coscienza.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118, con l'ausilio dell'elisoccorso, i Vigili del fuoco e i carabinieri. Gravi le condizioni del conducente della Panda, ferita ma in maniera meno grave la conducente della terza vettura coinvolta. Assistiti dai sanitari anche la coppia all’interno del furgone.

I carabinieri di Lonigo hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa 3 ore.

WhatsApp Image 2021-05-08 at 15.43.39 (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra mezzi lungo la Sp17: due feriti, uno in gravissime condizioni

VicenzaToday è in caricamento