rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Longare

Longare, frontale tra auto e furgone: due feriti, uno grave

l violento impatto, avvenuto con l'asfalto bagnato ha mandato in tilt il traffico in riviera Berica. Vigili del fuoco al lavoro per un'ora

Riviera Berica bloccata per due ore, traffico congestionato e due feriti in ospedale, uno dei quali grave. È questo il bilancio del terribile schianto avvenuto martedì verso le 19 a Ponte di Lumignano. Un furgone Scudo, con alla guida un ventunenne di Castegnero si è scontrato con Mercedes condotta da un 65enne residente a Vicenza.

Sulla dinamica dell'incidente, ancora da accertare, ha probabilmente influito il fondo stradale scivoloso a causa della pioggia. La collisione tra le due vetture ha fatto scaraventare la Mercedes dentro al fosso lungo la carreggiata. Il conducente è rimasto bloccato nell'auto tanto che i vigili del fuoco di Vicenza hanno dovuto operare per più di mezz'ora per estrarlo dalle lamiere.

L'uomo è stato portato d'urgenza al San Bortolo ma non sarebbe in pericolo di vita. La circolazione è tornata alla normalità solo in tarda serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longare, frontale tra auto e furgone: due feriti, uno grave

VicenzaToday è in caricamento