rotate-mobile
Incidenti stradali Longare

Longare, schianto nella notte: muore un 22enne

Daniele Balbi ha perso la vita sbalzato fuori e schiacciato dalla macchina uscita di strada e guidata dall'amico risultato positivo all'alcol test

Incidente mortale nella notte tra sabato e domenica, poco prima delle una. La tragedia, in cui ha perso la vita Daniele Balbi è avvenuta  via San Gaetano a Costozza, frazione di Longare dove il 22enne risiedeva. 

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo è stato sbalzato fuori dalla Renaul Clio guidata da un amico mentre stavano tornando a casa. Il conducente, probabilmente per la velocità elevata, ha perso il controllo dell'auto mentre affrontava una curva. 

La Renault è uscita di strada sul campo sul  lato destro della careggiata e, dopo una carambola di 360 gradi, è andata a sbattere con il muso sul lato destro del fossato. Nell'impatto il giovane passeggero è stato sbalzato fuori finendo schiacciato sotto all'auto. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno estratto il corpo, i sanitari del Suem che hanno constato il decesso già avvenuto e i carabinieri di Longare per i rilievi. Illeso il conducente del mezzo che è risultato positivo all'alcol test e sarà indagato per omicidio stradale. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa tre ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Longare, schianto nella notte: muore un 22enne

VicenzaToday è in caricamento