rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Valli del Pasubio

Valli del Pasubio, incidente alla Milano Taranto: grave un biker

Karl Heinz Meyer, di 52 anni, è caduto da solo lungo la statale del Pasubio, in Comune di Valli. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che il pilota è stato trasportato all'ospedale di Trento

Grave incidente, ai confini tra Veneto e Trentino, per Karl Heinz Mayer, un partecipante tedesco alla Milano-Taranto, la gara per moto d'epoca partita questa mattina dal capoluogo lombardo. Il motociclista di 52 anni è caduto da solo lungo la statale del Pasubio, in comune di Valli del Pasubio (Vicenza), qualche chilometro dopo essere entrato in Veneto.

Secondo i primi rilievi da parte della Polstrada di Schio il motociclista ha perso il controllo del mezzo all'altezza di una curva, per poi finire rovinosamente sull'asfalto, dove ha sbattuto il capo e ha perso conoscenza. I concorrenti alla gara che lo seguivano hanno prestato i primi soccorsi quindi è stato chiesto l'intervento dell'elisoccorso dell'ospedale di Trento, dove è stato trasportato. La gara è proseguita e verso le 12.30 sono arrivati i primi concorrenti in piazza dei Signori a Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valli del Pasubio, incidente alla Milano Taranto: grave un biker

VicenzaToday è in caricamento