rotate-mobile
Incidenti stradali Schio

Schio, coppia di centauri muore travolta da un suv

E' finita in tragedia la gita in moto di due coniugi di Schio, Ivan Savio e Silvia Zanella. Un suv li ha travolti in Val di Fassa

Terribile incidente sulla statale 48 delle Dolomiti nel pomerigigo di sabato. Una coppia di motociclisti ha perso la vita nello schianto contro un'auto. Le vittime sono due congiungi di Schio, Ivan Savio e Silvia Zanella: 48 anni lui, 49 lei. L'incidente è avvenuto tra il paese di Moena e la località Forno, in Val di Fassa. 

Lo schianto

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, l'auto, un Suv Touareg Volkswagen, stava svoltando a sinistra per entrare nel parecheggio di un albergo. Proprio in quel momento sopraggiungeva sulla corsia opposta, quella che l'auto si accingeva ad attraversare, una moto.

L'impatto è stato molto violento, ed entrambi i centauri sono volati sull'asfalto. Il medico rianimatore giunto sul posto con 'elicottero del 118 non ha potuto fare altro che constatanee il decesso. L'esatta ricostruzione della dinamica è affidata al distaccamento di Polizia Stradale di Moena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, coppia di centauri muore travolta da un suv

VicenzaToday è in caricamento