rotate-mobile
Incidenti stradali Chiampo / Strada dei Laghi

Chiampo, bimbo investito davanti alla madre: è grave

L'incidente è avvenuto poco dopo le 16. Il piccolo, inizialmente, era stato ricoverato ad Arzignano ma è stato successivamente trasferito al San Bortolo di Vicenza per l'aggravarsi delle sue condizioni

Investito un bambino oggi a Chiampo, Arzignano, in via del Laghi. Le sue condizioni inizialmente sembravano non essere preoccupanti, ma in serata è stato trasferito con un codice rosso al San Bortolo di Vicenza. C'è preoccupazione per eventuali lesioni spinali. Il bimbo, inoltre, ha battuto la testa sul marciapiede.

Oltre all'ambulanza del Suem 118, sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia locale di Arzignano. Da quanto si apprende, il piccolo, T.P., 6 anni, è sceso dallo scuolabus e, quando ha attraversato la strada per raggiungere la madre nel parcheggio di fronte, non avrebbe prestato attenzione alla Fiat Punto, guidata da una donna, che stava sopraggiungendo in quel mentre. La conducente sostiene che stava andando a velocità moderata, ma non è riuscita ad evitare il bimbo che si è trovata davanti improvvisamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiampo, bimbo investito davanti alla madre: è grave

VicenzaToday è in caricamento