rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali

Raffica di incidenti in autostrada: 4 in poche ore

Mattinata di passione per gli automobilisti. Traffico rallentato a causa di una serie di tamponamenti in vari punti da Grisignano a Montebello in direzione Milano

Secondo giorno della prima settimana di settembre, coincidente con il ritorno al lavoro per molti dopo la pausa estiva. Nella mattinata di lunedì l'autostrada A4 ha però reso la vita difficile a molti automobilisti con code e rallentamenti a causa di una serie di incidenti e tamponamenti, ben 4 nel giro di poche ore che fortunatamente hanno registrato solo feriti lievi. 

Il primo incidente è avvenuto verso le 8:20 tra i caselli di Grisignano e Vicenza Est in direzione Venezia e ha visto coinvolte 4 autovetture. Sono 5, invece, i veicoli coinvolti nel tamponamento a catena che si è verificato dopo le 10, questa volta tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest, poco prima delle gallerie sempre in direzione Milano.

Infine, code  anche tra Montebello Vicentino e Soave, sempre in autostrada, per ben due incidenti consecutivi avvenuti verso le 11 di mattina. Secondo il bollettino della società che gestisce l'autostrada, il traffico dopo le 1 stava tornando alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di incidenti in autostrada: 4 in poche ore

VicenzaToday è in caricamento