rotate-mobile
Incidenti stradali Grisignano di Zocco

Scontro tra Vicenza Est e Grisignano: automobilista gravissimo

Una coda che ha raggiunto i 4 chilometri si è formata nel tratto vicentino dell'autostrada A4 Serenissima in direzione Venezia a causa di un incidente avvenuto a metà mattinata. 5 i mezzi coinvolti nel pluritamponamento

E' gravissimo l'automobilista vittima di un incidente avvenuto a metà mattinata tra i caselli di Vicenza Est e Grisignano. Secondo i primi rilievi effettuati dalla polizia stradale di Vicenza e Padova, si è trattato di un tamponamento multiplo tra 5 vetture, tra la seconda e la terza corsia, all'altezza dell'area di servizio. Ad evere la peggio un automobilista, il cui mezzo è stato gravemente danneggiato.

Sul posto anche i vigili del fuoco di Vicenza e un'ambulanza del Suem 118: l'intervento dei sanitari è stato tempestivo ma le condizioni dell'automobilista, ritenute gravi, hanno consigliato i sanitari di richiedere l'intervento dell'elisoccorso, giunto dall'ospedale di Verona.

Nel tratto autostradale si sono formati 4 chilometri di coda, mandando in tilt il traffico sull'importante arteria. Maggiori dettagli in seguito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra Vicenza Est e Grisignano: automobilista gravissimo

VicenzaToday è in caricamento