rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Altavilla Vicentina / Via Melaro

Esce di strada in via del Melaro, l'auto si rovescia: grave 73enne di Montecchio

Vicenza L'uomo, S.A., è uscito di strada in modo autonomo per cause che sono al vaglio della polizia locale. La vettura, una Ford Fiesta, si è rovesciata impattando sulla cunetta che separa la strada dal fossato

E' uscito di strada e la macchina si è rovesciata nel fossato. E' grave S.A., 73 anni, di Montecchio Maggiore ma poteva andargli anche peggio se in quel momento non fosse transitato proprio su quel tratto di strada un infermiere professionale che gli ha prestato i primi soccorsi, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza.

LEGGI ALTRI ARTICOLI SUGLI INCIDENTI STRADALI

L'incidente è avvenuto alle 10 di questa mattina, lungo via Del Melaro, strada provinciale 34, all'altezza del comune di Altavilla. L'uomo stava andando in direzione Vicenza, da Montecchio, quando ha perso il controllo della vettura in modo autonomo. La  Ford Fiesta ha impattato sulla cunetta che separa la carreggiata dal fossato e si è ribaltata. L'anziano ha riporartato diverse ferite ed è stato trasportato al San Bortolo con un codice di media gravità.

Sulle cause dell'incidente stanno indagando gli agenti della polizia locale di Altavilla: secondo i primi rilevi non ci sono segni di frenata sull'asfalto e non si più escludere nulla, dalla distrazione al malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada in via del Melaro, l'auto si rovescia: grave 73enne di Montecchio

VicenzaToday è in caricamento