Schianto tra auto, tre feriti: uno gravissimo

L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di lunedì. I pompieri hanno estratto una coppia dalle lamiere dell'auto finita nel fosso, l'uomo è stato portato al San Bortolo in codice rosso

Alle 17.30 circa di lunedì i vigili del fuoco sono intervenuti in via Settimo a Longare per un incidente stradale tra tre auto, di cui una finita in un fossato: tre i feriti. Il primo intervento di soccorso è stato prestato da un vigile del fuoco di passaggio libero dal servizio, che ha anche dato l’allarme.

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

I pompieri accorsi da Vicenza hanno dovuto lavorare con divaricatori, cesoie e martinetti idraulici per liberare la coppia, rimasta intrappolata nell’auto finita nel fossato. I due feriti sono stati stabilizzati dal personale del Suem e trasferiti in ospedale. L'uomo è stato portato in ospedale in grave condizioni con un codice rosso, meno grave la donna.

Ferito anche l’autista della Ford Focus pure lui portato in pronto soccorso per dei controlli. Illeso l’autista della Jaguar coinvolto di striscio nello scontro. La polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro e deviato il traffico che ha interrotto la strada tra la SR 11 e Longare. Le operazioni di soccorso erano ancora in corso alle 19 di lunedì.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplode ordigno bellico: un ferito grave

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Trovata morta in casa, Fabiola stroncata da un'intossicazione acuta

  • Strage di Kitzbühel, tra le vittime il portiere Florian Janny: mondo dell'hockey sotto shock

  • "Ciao Antonio", il liceo Fogazzaro piange l'amato prof. Busolo Cerin

  • Malore andando a funghi: muore a 57 anni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento