rotate-mobile
Incidenti stradali Arzignano

Arzignano, finisce fuori strada in scooter: muore 16enne

Un automobilista lo ha visto poco dopo le due di notte fuori strada tra Restena e Tezze di Arzignano. Inutili i soccorso al San Bortolo: muore il ragazzo di 16 anni

Era stato ad una festa tra amici, poi aveva preso lo scooter per tornare a casa a Restena. A sette chilometri dalla meta, in quel tratto di strada di campagna tra Restena e Tezze, probabilmente è andato a scontrarsi con il guardrail e il muretto a bordo strada.

Poco dopo le due di notte, i fari della macchina di passante hanno illuminato il corpo a bordo strada. Immediata la chiamata ai Carabinieri e al Suem. L'ambulanza ha portato all'ospedale San Bortolo il corpo già in coma, vani i soccorsi. Dopo alcune ore di tentativi i medici hanno dovuto constatare il decesso del giovane.

Mattia Furlato aveva 16 anni, giocava a calcio nelle giovanili del Trissino e frequentava i gruppi della parrocchia. Sognava di diventare parrucchiere e frequentava l'istituto Victory di Vicenza. Ma a tre chilometri dalla sua casa, in via Pastoria a Restena, il suo Piaggio Energy l'ha portato fuori strada. Lascia nella disperazione la mamma Annamaria e il papà Claudio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arzignano, finisce fuori strada in scooter: muore 16enne

VicenzaToday è in caricamento